Credit Photo: Chiara Ferrante Ufficio Stampa Arzignano Valchiampo
Appuntamento fissato alle 14:30 di domenica 11 dicembre per il match di Serie C tra Arzignano e Juventus Next Gen. Le due vengono da recenti risultati completamente diversi: la squadra di casa non centra la vittoria dal 19 novembre. Da allora due sconfitte e un solo pareggio. I bianconeri, invece, nelle ultime tre gare hanno racimolato una sconfitta e due vittorie consecutive. La squadra guidata da Brambilla cercherà di fare di tutto per rendere realtà il detto: “non c’è due senza tre”.
Le due, in classifica, distano 4 punti (Juventus a 26, Arzignano a 22) e una vittoria sarebbe importante per entrambe. Nel calcio, però, non sono ammessi due vincitori, motivo per il quale quella tra le due si preannuncia essere una gara agguerrita.
Appuntamento fissato alle 14:30 di domenica 11 dicembre per il match di Serie C tra Arzignano e Juventus Next Gen. Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Non sarà possibile vedere il match gratis in streaming o in televisione.
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Cariolato, Piana, Molnar, Gemignani; Barba, Casini, Antoniazzi; Tardivo; Parigi, Fyda. All. Bianchini
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Mulazzi, Riccio, Muharemovic, Barbieri; Iocolano, Barrenechea, Bessaggio; Compagnon, Cerri, Sekulov. All. Brambilla
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Nella trasferta di Picerno, Forte porta avanti il Catania e dedica la rete (poi decisiva)…
La gara del Curcio è iniziata con 10 minuti di ritardo a causa di problemi…
Ecco la diretta testuale del match tra Casertana e Cavese, sfida valida per la sedicesima…
Ecco la diretta testuale del match tra Gubbio e Livorno, sfida valida per la sedicesima…
Un gol di Forte regala il successo alla squadra di Toscano che mette pressione a…