Credit Photo: Chiara Ferrante Ufficio Stampa Arzignano Valchiampo
Appuntamento fissato alle 14:30 di domenica 11 dicembre per il match di Serie C tra Arzignano e Juventus Next Gen. Le due vengono da recenti risultati completamente diversi: la squadra di casa non centra la vittoria dal 19 novembre. Da allora due sconfitte e un solo pareggio. I bianconeri, invece, nelle ultime tre gare hanno racimolato una sconfitta e due vittorie consecutive. La squadra guidata da Brambilla cercherà di fare di tutto per rendere realtà il detto: “non c’è due senza tre”.
Le due, in classifica, distano 4 punti (Juventus a 26, Arzignano a 22) e una vittoria sarebbe importante per entrambe. Nel calcio, però, non sono ammessi due vincitori, motivo per il quale quella tra le due si preannuncia essere una gara agguerrita.
Appuntamento fissato alle 14:30 di domenica 11 dicembre per il match di Serie C tra Arzignano e Juventus Next Gen. Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Non sarà possibile vedere il match gratis in streaming o in televisione.
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Cariolato, Piana, Molnar, Gemignani; Barba, Casini, Antoniazzi; Tardivo; Parigi, Fyda. All. Bianchini
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Mulazzi, Riccio, Muharemovic, Barbieri; Iocolano, Barrenechea, Bessaggio; Compagnon, Cerri, Sekulov. All. Brambilla
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…