Home » Arzignano, il presidente Chilese: “Società blasonate crollano in pochi mesi. A noi la Covisoc fa i complimenti per i conti in ordine”

Arzignano, il presidente Chilese: “Società blasonate crollano in pochi mesi. A noi la Covisoc fa i complimenti per i conti in ordine”

Arzignano Valchiampo. Credit: FB Arzignano Valchiampo / www.lacasadic.com

Arzignano Valchiampo. Credit: FB Arzignano Valchiampo / www.lacasadic.com

Le parole del presidente dell’Arzignano.

L’Arzignano sta programmando la nuova stagione con il presidenete, Lino Chilese, che ai microfoni de “Il Giornale di Vicenza” ha annunciato il rinnovo della struttura dirigenziale.

Mattia Serafini e Matteo Togni saranno con noi per i prossimi tre anni, entrambi hanno sottoscritto un contratto di due anni più uno” è con quest’annuncio che è iniziata l’intervista del presidente Chilese il quale ha poi continuato dicendo: “Tutto è partito dall’ingiusta retrocessione di Imola, loro piangevano e io ho promesso che insieme saremo tornati a vincere. Serafini aveva richieste da società ambiziose e mi ha detto che sarebbe rimasto qui finché sarei rimasto al timone del club. Ma sono io a dire che faccio calcio se c’è lui e se c’è Togni”.

Il presidente del club veneto ha poi parlato delle prospettive sulla prossima stagione: L’anno scorso abbiamo commesso degli errori, sono contento per Bianchini perché l’ho ritrovato cresciuto e sono convinto che abbia ancora margine di crescita. Noi non abbiamo possibilità per fare grandi cose ma costruiremo una squadra valida, giovane e che abbia tutto per ben figurare in Serie C“.

Infine Chilese ne ha approfittato per lanciare un allarme al sistema: “Quello che sta succedendo è tristissimo. Società blasonate che crollano in pochi mesi. Mi domando come vengano fatte le verifiche. Da noi la Covisoc viene ogni due mesi e ci fa i complimenti per i conti in ordine“.

La stagione dell’Arzignano

Il club veneto è reduce da un’annata positiva. L’Arzignano infatti ha concluso la regular season al decimo posto, che ha permesso ai gialloblù di accedere ai playoff per la Serie B.

Il percorso nella post-season si è interrotto subito contro il Renate, a causa del peggior posizionamento in classifica. Breve anche il cammino in Coppa Italia Serie C, competizione dove sono usciti al primo turno con il Rimini.