Arzignano Valchiampo-Lumezzane, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Il portiere dell'Arzignano Valchiampo Manfrin, crediti Arzignano Valchiampo ph Romeo Deganello, www.lacasadic.com
Arzignano Valchiampo e Lumezzane sono pronte a sfidarsi sul campo. Sky o Now: ecco dove seguire la partita.
La situazione non è delle migliori, ma la voglia di rivalsa è altissima già a partire da questo weekend. Il cui programma ci regala subito un vero e proprio scontro diretto: Arzignano Valchiampo e Lumezzane si giocheranno una piccola ma importante fetta di salvezza.
Il match inizierà alle ore 17.30 di sabato 25 ottobre e contrapporrà sul manto verde del “Dal Molin” due squadre alla ricerca di punti e ossigeno. A partire proprio dai vicentini padroni di casa, che dopo un inizio scoppiettante – 6 punti in due partite – hanno progressivamente disperso certezze e, soprattutto, il gusto della vittoria: 0 successi nelle successive otto gare. Bianchini è ora diciassettesimo con 9 punti totali.
Non se la passano meglio gli ospiti, che hanno comunque saputo raddrizzare una situazione ancor più difficile. Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro, infatti, l’arrivo di Emanuele Troise in panchina ha portato 7 punti, frutto di due successi e un pari. Quest’ultimo, agguantato nell’ultimo turno contro il Trento, manda un segnale all’intera corsa salvezza.
Insomma: la posta in palio è altissima ed entrambe le squadre sono pronte a onorare lo spirito della lotta. Come la Serie C richiede.
Arzignano Valchiampo Lumezzane, dove vedere la partita
La partita tra Arzignano Valchiampo e Lumezzane animerà l’undicesima giornata del Girone A di Serie C. Il match sarà inoltre disponibile sia in diretta tv su Sky Sport Mix e su Sky Sport al canale 251, che in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Arzignano Valchiampo Lumezzane
- Data e orario: sabato 25 ottobre, ore 17.30
- Diretta tv: Sky Sport Mix, Sky Sport canale 251
- Diretta streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
ARZIGNANO (3-5-2): Manfrin, Boccia, Coppola, Boffelli, Cariolato, Lakti, Bianchi, Chiarello, Bernardi, Nanni, Mattioli. All.Bianchini
LUMEZZANE (4-3-3): Drago, Diodato, Ndiaye, De Marino, Moscati, Malotti, D’Agostino, Rocca, Rolando, Donnarumma, Ghillani. All. Troise
