Home » Arzignano Valchiampo: Milillo rinnova fino al 2026

Arzignano Valchiampo: Milillo rinnova fino al 2026

Alessio Milillo giocatore dell'Arzignano Valchiampo

Alessio Milillo giocatore dell'Arzignano Valchiampo, crediti Arzignano Valchiampo, www.lacasadic.com

La nota

Mancano solo 90 minuti alla fine della stagione e l’Arzignano è ancora in corsa per un posto nei playoff. Attualmente all’11° posto, la squadra è distante soltanto due punti dal Novara, decimo in classifica. La prossima sfida contro la FeralpiSalò sarà quindi decisiva per provare a centrare l’obiettivo.

Intanto, arriva una buona notizia per i tifosi giallocelesti: nella giornata di oggi, il club ha ufficializzato il rinnovo del difensore Alessio Milillo fino al 2026. Un segnale di continuità e fiducia nel progetto, in un momento cruciale per il presente e il futuro dell’Arzignano.

Con una nota ufficiale, l’Arzignano Valchiampo annuncia il rinnovo di Alessio Milillo fino al 2026. Il comunicato: “30.06.2026. Alessio Milillo: ancora insieme. Alessio Milillo rinnova con l’FC Arzignano Valchiampo fino al 30 giugno 2026. Classe ’97, il difensore centrale è arrivato in Gialloceleste a gennaio 2023 a titolo definitivo dalla Fidelis Andria. Originario di Pescara, dove è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile, dopo un’esperienza di un anno nel Notaresco nella massima Serie Dilettantistica, comincia da giovane il suo percorso nei Professionisti con i colori del Teramo. Seguono Viterbo, Lecco, Mantova e Fidelis Andria militando in Serie C nei Gironi A, B e C. Con la maglia numero 57 ha collezionato finora 74 presenze firmando 6 reti“.