Home » Arzignano-Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Arzignano-Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Esultanza Arzignano (credit: Romeo Deganello)

Esultanza Arzignano (credit: Romeo Deganello) www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match delle 14.30

La Serie C non si ferma e si prepara a vivere un nuovo turno di campionato. Domenica 18 gennaio, alle ore 14:30, si sfideranno Arzignano e Vicenza. Ma in che condizioni arrivano le due squadre?

I padroni di casa hanno totalizzato 27 punti in 21 gare e navigano a metà classifica, a 2 punti dall’ultima posizione per i playoff occupata momentaneamente dal Lumezzane. Vengono inoltre da un momento di forma positivo, con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare.

Gli ospiti sono in fuga solitaria con 53 punti dopo 21 giornate, 0 sconfitte e 9 punti di vantaggio dal Lecco secondo, che ha anche una gara in più. Una vittoria permetterebbe ai ragazzi di Gallo di continuare la corsa alla promozione diretta.

Tutto è pronto: chi avrà la meglio in questo match? Scoprilo seguendo la gara con noi.

Dove vedere la sfida tra Arzignano e Vicenza

Il match andrà in scena domenica 18 gennaio alle ore 14.30, e sarà valevole per la ventiduesima giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 256. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

    •  Partita: Arzignano-Vicenza
    • Data e orario: domenica 18 gennaio alle ore 14.30
    • Canale TV: Sky Sport 256
    • Streaming: Now, Sky Go
    • Diretta testuale: Lacasadic.com
Raul Talarico, centrocampista Vicenza
Raul Talarico, centrocampista Vicenza – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

ARZIGNANO (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Toniolo; Cariolato, Lakti, Castegnaro, Moretti, Bernardi; Minesso, Mattioli. All. Di Donato

VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Tribuzzi, Zonta, Carraro, Alessio, Talarico; Capello, Stückler. All. Gallo