Home » Arzignano, Bianchini: “Tre punti fondamentali. Mercato? Sono soddisfatto dei miei giocatori”

Arzignano, Bianchini: “Tre punti fondamentali. Mercato? Sono soddisfatto dei miei giocatori”

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-Credit_-arzignano.jpeg

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-arzignano

Le dichiarazioni post partita dell’allenatore dell’Arzignano.

L’Arzignano vince la seconda partita del suo campionato ed è dunque a punteggio pieno. Dopo la gara terminata 3-2 contro la Virtus Verona è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dell’Arzignano Giuseppe Bianchini.

L’allenatore dei giallocelesti si è innanzitutto soffermato sulla prestazione della propria squadra: “Vittoria importantissima che ci regala 3 punti fondamentali. È stata una partita difficile, siamo partiti bene ma dal punto di vista del gioco potevamo fare sicuramente meglio. Ci sono delle piccole cose da rivedere ma nel complesso sono molto soddisfatto.

Quando ci sembra che la partita sia dalla nostra parte abbassiamo la soglia dell’attenzione, è un vizio che avevamo anche l’anno scorso. È un aspetto mentale che dobbiamo migliorare, nel primo tempo non ero tranquillo perché concedevamo troppo all’avversario.

Sulle scelte: “I ragazzi sanno che faccio delle scelte tecniche, oggi ad esempio avevo bisogno di un giocatore più simile a Moretti rispetto a Lakti che comunque poi è entrato molto bene”.

Bianchini: “Numericamente ci manca un vice Chiarello”

Sul mercato: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi, magari numericamente ci manca un vice Chiarello però tutti stanno dando il massimo. Vedremo domani”.

Ancora sulla partita: “Ovviamente l’inizio è stato fatto bene ma ogni gara è una storia a sé. Alla fine abbiamo rischiato sull’occasione di Mancini, è saltato due metri e mezzo e lì fa tanto la qualità del giocatore. Comunque sono contento di come ci siamo difesi”.