Ascoli-Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Passeri - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Sale la febbre per il big match del girone B: tutte le informazioni e dove vedere la partita.
Tutto pronto allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno per la super sfida tra Ascoli e Arezzo: il match, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C 2025-2026, è in programma oggi, domenica 23 novembre alle ore 14:30. Una partita che potrebbe cambiare le sorti del campionato e il futuro delle due squadre.
I padroni di casa si preparano ad ospitare la capolista con la massima concentrazione. L’Ascoli occupa attualmente la terza posizione in classifica grazie ai 31 punti conquistati nelle prime quattordici gare al netto di nove vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, rimediata nella difficile trasferta contro il Ravenna della dodicesima giornata. La squadra di Tomei, inoltre, ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe.
L’Arezzo è pronto a dar battaglia e vuole difendere a tutti i costi il primo posto. La squadra di Cristian Bucchi guida la classifica del girone B a quota 35 punti ottenuti con undici vittorie due pareggi e una sola sconfitta, ed è imbattuta in campionato da oltre due mesi: l’ultimo – nonché unico – ko stagionale è arrivato il diciannove settembre in casa contro il Guidonia.
Entrambe le compagini, quindi, navigano a ritmi altissimi e si preparano a regalarci un’altra grande sfida. C’è anche un altro dettaglio, più che importante: il Ravenna, a quota 35 punti ma secondo per differenza reti, ha pareggiato contro il Gubbio. L’Ascoli vuole portarsi a -1, mentre l’Arezzo vuole allungare e portarsi a +3 dai giallorossi.
Ascoli-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Ascoli e Arezzo, previsto per domenica 23 novembre alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Ascoli-Arezzo
- Data e orario: domenica 23 novembre, ore 14:30
- Canale TV: Sky Sport (canale 252)
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Pagliai; Milanese, Damiani; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. Allenatore: Tomei
AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Meli, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli. Allenatore: Bucchi
