Ascoli Bra, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ascoli - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Le info sulla partita
Sabato 4 ottobre, allo stadio “Cino e Lillo Del Luca”, andrà in scena l’ottava giornata di campionato tra Ascoli e Bra. Calcio d’inizio alle ore 14.30.
Terzo posto in classifica per la squadra marchigiana che continua ad avere la miglior difesa a livello europeo visti i zero gol subiti fino ad ora. Per la squadra di Tomei servirà vincere per raggiungere la vetta e sperare in un passo falso dell’Arezzo e del Ravenna.
Il Bra, invece, alla sua prima stagione in Serie C ha fino ad ora collezionato 5 punti che significano diciassettesimo posto in classifica. Dopo la prima vittoria in campionato contro il Guidonia Montecelio, la squadra di Nisticò vuole riconfermarsi e per farlo servirà una grande prestazione.
Chi vincerà tra le due squadre?
Ascoli-Bra, dove vedere la partita
Le due squadre si affronteranno sabato 4 ottobre, ore 14.30, allo stadio “Cino e Lillo Del Luca”. La partita sarà visibile su Sky Sport e su Sky, in diretta tv, al canale 252. Inoltre, sarà trasmessa anche in streaming, sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Ascoli-Bra
- Data e orario: sabato 4 ottobre alle ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport 252, Sky Sport
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
Credit: AC Bra – www.lacasadic.com
Le probabili formazioni
Ascoli (4-4-2): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Pagliai; Damiani, Brentan, D’Uffizi, Pinna; Silipo, Chakir. All. Tomei
Bra (4-1-3-2): Renzetti; Cucciniello, Santis, Sganzerla, Pautassi; Brambilla; Lionetti, Baldini, Marca; Sinani, Biase. All. Nisticò