Ascoli verso la cessione? Pulcinelli: “Tre gruppi interessati”

Esultanza dopo il gol di Gagliardi - credit: Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Il club bianconero potrebbe presto cambiare proprietà: le ultime.
Ascoli pronto a essere ceduto? La domanda più ricorrente tra i tifosi bianconeri è proprio questa, oltre a quelle che riguardano il futuro di una squadra che quest’anno ha deluso e non poco.
A provare a dare una risposta a questo interrogativo è stato l’attuale numero uno del club Massimo Pulcinelli che, pur non sbilanciandosi troppo, non ha nascosto il fatto che qualcosa pare si stia muovendo.
Un tema caldo da quelle parti, con il presidente dell’Ascoli che a Youtvrs.it ha commentato così: “Ci sono tre gruppi interessati all’acquisto dell’Ascoli Calcio. Sceglieremo il migliore.
Ogni volta che escono nomi prima non si conclude mai nulla”.
Ascoli, i numeri della stagione
Un’annata decisamente deludente, dove si è fatto addirittura peggio della passata stagione: se nel 2023-2024 furono 41 i punti raccolti dai bianconeri, quest’anno ne è stato conquistato uno in meno (40). Solo 9 le vittorie, 13 i pareggi e 16 le sconfitte.
Perfetto l’equilibrio tra i punti conquistati in casa e quelli lontano dal ’Del Duca’: 20 in entrambi i casi. A pesare particolarmente è stato il rendimento del girone di ritorno: 16 punti in 19 partite.