Home » Ascoli, ufficiale il rinnovo di Simone D’Uffizi

Ascoli, ufficiale il rinnovo di Simone D’Uffizi

Rinnovo d'Uffizi

Rinnovo d'Uffizi

Il comunicato ufficiale

Giornata importante in casa Ascoli: il club bianconero ha infatti ufficializzato il prolungamento del contratto di Simone D’Uffizi, che resterà legato alla società marchigiana fino al 2028.

L’esterno offensivo classe 2004 sta vivendo un avvio di stagione da assoluto protagonista. Finora ha collezionato numeri di rilievo, mettendo a segno 4 reti e un assist nelle prime 7 partite, confermandosi uno dei talenti più interessanti della rosa. La società ha voluto premiarne il rendimento e blindarlo per il futuro, puntando su di lui come pedina fondamentale del progetto tecnico.

Di seguito il comunicato ufficiale della società: “Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2028 con l’attaccante Simone D’Uffizi”.

Continua: “Al terzo anno in bianconero, Simone sta attraversando un ottimo momento di forma e sta trovando in campo quella continuità che sta onorando a suon di prestazioni e di gol. Col Pineto martedì è andato a segno per la terza volta in campionato, la quarta con la rete di Coppa Italia, confermando l’importante contributo che sta fornendo alla causa bianconera”.