Home » Ascoli-Forlì, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ascoli-Forlì, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ascoli Del Duca

Del Duca - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com

Bianconeri che ospitano il Forlì in uno dei posticipi della 17^ giornata del girone B di Serie C.

Ascoli e Forlì sono pronte a scendere in campo in uno dei posticipi della 17 giornata del girone B di Serie C, in un match che vale per le zone alte della classifica.

Padroni di casa che vivono un momento tutt’altro che positivo: la vittoria manca dal derby contro la Sambenedettese di fine ottobre, nelle ultime quattro solo due punti guadagnati.

Momento negativo anche per gli ospiti che però vogliono confermarsi in zona playoff: Forlì reduce da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro.

Chi riuscirà ad avere la meglio?

Ascoli-Forlì, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Ascoli e Forlì, previsto per lunedì 8 dicembre alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Ascoli-Forlì
    Data e orario: lunedì 8 dicembre 14:30
    Canale Tv: Sky Sport 251
    Streaming: Now Tv, Sky Go
    Diretta testuale: Lacasadic.com
Davide Macrì del Forlì, credit forlifc
Davide Macrì del Forlì, credit forlifc

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Guiebre; Corradini, Damiani; Silipo, Rizzo Pinna, Oviszach; Gori. Allenatore: Tomei

FORLI’ (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Graziani, Cavallini; Franzolini, Menarini, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli. Allenatore: Miramari