Ascoli, Agostinone (vice Tomei): “Questo gruppo vuole realizzare qualcosa di importante”

Agostinone - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Il vice allenatore dell’Ascoli, Giuseppe Agostinone, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match interno con il Livorno.
Terza vittoria consecutiva in trasferta per l’Ascoli, che batte il Livorno 0-3 e si avvicina ulteriormente alla vetta del girone B di Serie C. Nei tre punti conquistati al “Picchi” ci sono le firme di Gori, Curado e D’Uffizi. Undici punti totali, e imbattibilità nel girone insieme al Gubbio: il club bianconero vuole continuare a sognare.
A fine gara è intervenuto il vice allenatore dell’Ascoli, Giuseppe Agostinone (complice la squalifica di Tomei) che ha commentato così la prestazione della squadra: “Sensazioni positive, stiamo portando avanti un percorso di crescita. Giornata dopo giornata stiamo avendo dei miglioramenti, ma già da stasera stiamo focalizzati sul prossimo step”.
Prosegue: “Vittorie in trasferta? Coincidenza, anche in casa abbiamo avuto buone occasioni. Abbiamo ampi margini di miglioramento, questi ragazzi vogliono realizzare qualcosa di importante. Siamo una squadra nuova, che ha bisogno di conoscersi, ma tutti hanno mostrato sempre grande disponibilità.
Il cammino è lungo, ma siamo orgogliosi del lavoro portato avanti fino a qui. La nostra rosa è composta da 22 titolari, tutti possono dare una grande mano. Contro il Pineto metteremo in campo la miglior formazione possibile”.