Ascoli-Livorno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Del Duca - Credits Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match della ventiquattresima giornata
Manca sempre meno alla sfida fra Ascoli e Livorno: il match, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, venerdì 30 gennaio alle 20.30 presso lo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno.
I padroni di casa sono reduci da due successi consecutivi tra le mura casalinghe: al momento, l’Ascoli occupa la terza posizione in campionato, a cinque punti di distanza dal Ravenna secondo.
Il Livorno, dal canto suo, è reduce da due vittorie consecutive contro Guidonia Montecelio e Vis Pesaro: la squadra di Roberto Venturato vuole cercare il tris per provare a sognare.
Gli amaranto, infatti, si trovano al quattordicesimo posto, a +4 dalla zona playout e a -2 dalla zona playoff: con una classifica così corta, tutto è ancora possibile.
Ascoli-Livorno, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Ascoli e Livorno, previsto per venerdì 30 gennaio alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 253. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Ascoli-Livorno
- Canale Tv: Sky Sport (canale 253)
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Damiani, Corradini; Oviszach, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. Allenatore: Tomei
LIVORNO (4-3-1-2): Seghetti; Mawete, Noce, Baldi, Haveri; Luperini, Hamlili, Marchesi; Malagrida; Dionisi, Di Carmine. All. Venturato
