Ascoli Palermo oggi, dove vederla in diretta tv o streaming

brunori palermo
29 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Uno dei match di punta che questo weekend ci regalerà è sicuramente Ascoli-Palermo, gara valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio, fissato per 29 gennaio alle 14 allo Stadio “Del Duca” di Ascoli. Partita che è stata rinviata di un giorno dopo un guasto all’aereo dei rosanero. I bianconeri, al momento, non sembra star vivendo un gran periodo: una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. Questo scontro diretto per l’accesso ai playoff capita in un momento in cui i rosanero sono in un buon stato di forma. In vantaggio di due lunghezze sulla squadra di casa, i rosanero hanno infatti ottenuto 3 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 7 partite disputate. La punta di diamante del Palermo, Matteo Brunori, a segno tre volte nelle ultime cinque partite, potrebbe riconfermarsi anche contro l’Ascoli.

Ascoli Palermo dove vedere la partita in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

Ascoli-Palermo è una delle gare in programma sabato 28 Gennaio alle ore 14:00. La partita sarà visibile su Sky, per chi ha un abbonamento e su Sky Sport al canale 254. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente.

  • Partita Serie B 2022/23: Ascoli-Palermo
  • Data e orario: sabato 28 Gennaio ore 14:00
  • Dirette tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

Brunori-Palermo-gol-esultanza-image

Le Probabili Formazioni

ASCOLI (3-5-2): Leali, Simic, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Eramo, Falzerano, Falasco, Gondo, Dionisi. All. Bucchi

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu, Marconi, Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala, Brunori,
Di Mariano. All. Corini