Ascoli Parma è uno dei tanti big-match della sesta giornata del campionato di Serie B 2022/23, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 1-0 contro il Perugia dell’ex Fabrizio Castori. Emiliani anch’essi sconfitti nello scorso turno per 3-2 dalla Ternana e vogliono immediatamente cambiare rotta. Calcio d’inizio sabato 17 settembre alle ore 14.00.
Ascoli Parma gara valevole per la sesta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta TV su Sky Calcio e su DAZN tramite Smart TV. In streaming invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz Live, da SkyGo e da NowTV visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Sono sette i precedenti tra Ascoli e Parma tra Serie B e Serie A. L’ultima vittoria dei marchigiani risale alla stagione 2005/06 in massima serie, con un secco 3-1 con le firme di Pasquale Foggia e Sasa Bjelanovic. L’ultima vittoria degli emiliani invece risale alla stagione della promozione 2017-18, con una vittoria per 0-1 al Del Duca con rete di Calaiò al 2′. L’ultimo incontro fra le due squadre risale allo scorso anno, terminato 0-0.
L’Ascoli di Cristian Bucchi opta per il suo classico 4-3-3 con il tridente tutto offensivo composto da Bidaoui (l’autore del gol vittoria al Tardini contro i gialloblù la scorsa stagione), Lungoyi e Gondo. Parma che risponde con il 4-2-3-1 con Man, Ansaldi e Vazquez alle spalle di Roberto Inglese.
ASCOLI (4-3-3): Baumann; Donati, Bellusci, Botteghin, Caligara; Buchel, Falzerano, Collocolo; Bidaoui, Lungoyi, Gondo. All: Bucchi
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Circati, Oosterwolde, Romagnoli, Valenti; Estevez, Juric; Man, Ansaldi, Vazquez; Inglese: All: Pecchia
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…