Ascoli-Pineto, sostituito l’operatore FVS: il primo designato era di San Benedetto

Football Video Support - Credits: Lega Pro - www.lacasadic.com
C’è la nota ufficiale.
Con un comunicato ufficiale, l’Ascoli ha informato che c’è stato il cambiamento dell’operatore del Football Video Support per la partita di martedì 23 settembre contro il Pineto. La decisione ufficiale, a sua volta, era stata resa nota da parte dell’Associazione Italiana Arbitri. L’operatore FVS inizialmente designato era della sezione di San Benedetto del Tronto: questo il motivo del cambio.
Questa la nota diramata dal club bianconero: “L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato la variazione dell’operatore FVS relativamente alla partita Ascoli-Pineto di domani sera: Stefano Allievi della sezione di San Benedetto del Tronto sarà sostituito da Daljit Singh di Macerata”.
Non ci sarà dunque il signor Allievi di San Benedetto del Tronto, bensì Singh della sezione di Macerata. Questa la variazione da un punto di vista arbitrale in relazione al match valevole per la sesta giornata del girone B di Serie C.
Ascoli e Pineto si sfideranno allo stadio Del Duca martedì 23 settembre alle ore 20,45, in quello che sarà il primo turno infrasettimanale di questa stagione di Lega Pro.