Ascoli-Pontedera, Sky o Now? Dove vederla in TV o in streaming

Ascoli - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Le informazioni sul match
Otto partite, sei vittorie, due pareggi e zero sconfitte. Si presenta così l’Ascoli alla nona giornata di campionato del girone B di Serie C, gara che vedrà i marchigiani impegnati in casa domenica 12 ottobre alle ore 17.30 contro il Pontedera.
Numeri eccellenti quelli dell’avvio di stagione dei bianconeri che oltre a essere ancora imbattuti sono anche la miglior difesa in assoluto tra tutte le sessanta squadre della competizione. Il primo gol subito da Vitale è arrivato per mano di Chiabotto, proprio agli sgoccioli dell’ultimo turno di campionato contro il Bra, interrompendo così la possibilità e il sogno dell’Ascoli e per il portiere scuola Sassuolo di eguagliare un record della storia del calcio italiano.
Dopo un avvio complicato, dove erano arrivate quattro sconfitte nelle prime sei, sembra aver ritrovato equilibrio il Pontedera di Menichini che nelle ultime due uscite ha conquistato quattro punti, vincendo allo scadere contro il Forlì e pareggiando 1-1, dopo essere passati in vantaggio, in terra umbra, sul difficile campo di Gubbio.
Chi la spunterà nel match del “Cino e Lillo Del Luca” di Ascoli? Di seguito tutte le informazioni su dove seguire la sfida.
Ascoli-Pontedera, dove vedere la gara
Scenderanno in campo alle ore 17.30 di domenica 12 ottobre Ascoli e Pontedera per quella che sarà la nona giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta televisiva sui canali Sky Sport Mix e Sky Sport 252, oppure in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
- Partita: Ascoli-Pontedera
- Data e orario: Domenica 12 ottobre alle ore 17.30
- Canale Tv: Sky Sport Mix, Sky Sport 252
- Streaming: Sky Go, Now Tv
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
Ascoli (4-2-3-1): Vitale, Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre, Milanese, Damiani, Silipo, Pinna, D’Uffizi, Gori. All.Francesco Tomei.
Pontedera (3-4-1-2): Biagini, Vona, Pretato, Corradini, Perretta, Ladinetti, Manfredonia, Bassanini, Scaccabarozzi, Ianesi, Vitali. All.Leonardo Menechini.