Home » Ascoli-Sambenedettese, Sky o now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ascoli-Sambenedettese, Sky o now? Dove vederla in diretta tv o streaming

D'Uffizi in gol

D'Uffizi - Credit Ascoli Calcio foto Luciano Adriani - www.lacasadic.com

Tutte le info sul derby marchigiano

I tifosi marchigiani aspettavano questo momento da quarant’anni, dal 1986. Ora l’attesa è finita: Ascoli contro Sambenedettese, il Derby del Tronto è tornato. Una doppia sfida tra Serie C e Coppa Italia nella provincia di Ascoli Piceno che terrà migliaia di persone in tensione massima, da casa, ma soprattutto allo stadio Cino e Lillo Del Duca. Calcio d’inizio alle ore 14.30

I bianconeri sono secondi in classifica a quota 27 punti. La squadra di Tomei, dopo il pareggio a Carpi, in caso di vittoria andrebbe a un solo punto di distacco dalla vetta occupata dall’Arezzo.

Dall’altra parte i rossoblù stanno vivendo un momento complicato con due sconfitte che li hanno portati al nono posto con 14 punti. La formazione di Palladini ha bisogno dei tre punti per risalire la classifica e inserirsi nella zona playoff.

Chi avrà la meglio e porterà a casa la vittoria nel derby?

Ascoli-Sambenedettese, dove vedere la partita

Il match andrà in scena allo stadio Cino e Lillo Del Luca di Ascoli Piceno domenica 26 ottobre alle ore 14.30 ed è valevole per l’undicesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Ascoli-Sambenedettese
  • Data e orario: domenica 26 ottobre alle ore 14.30
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com
Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Pagliai; Damiani, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. All. Tomei.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Orsini; Zoboletti, Zini, Pezzola, Tosi; Bongelli, Alfieri, Candellori; Konaté, Marranzino, Eusepi. All. Palladini.