Esordio assoluto in Lega Pro per l’Atalanta U23. La società bergamasca ha modellato la sua seconda squadra seguendo l’approccio della Juventus Next Generation e si prepara a sfidare la Virtus Verona nella prima giornata di campionato. Oggi, domenica 3 settembre alle ore 16:15, l’Atalanta U23 guidata da Francesco Modesto, scenderà in campo schierando numerosi giovani. L’obiettivo principale della società è quello di favorire la crescita di questi giovani calciatori, così da poterli poi integrare nella prima squadra o creare delle plusvalenze. Affronterà la Virtus Verona allenata da Luigi Fresco, che desidera confermarsi dopo aver chiuso la scorsa stagione al sesto posto e dopo essere stata eliminata agli ottavi di finale dei playoff dal Pescara. L’obiettivo della squadra veronese è quello di concludere nella parte alta della classifica.
Allo stadio comunale “Città di Gorgonzola”, oggi domenica 3 settembre, si sfideranno l’Atalanta U23 e la Virtus Verona: la partita inizierà alle 16:15. Il match sarà valido per la prima giornata del girone A di Lega Pro. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport per tutti gli abbonati Sky Calcio. Sarà visibile anche la visione in diretta streaming, su Sky Go e, sulla piattaforma Now TV per gli abbonati al pacchetto Sport.
Atalanta U23 (3-5-2): Vismara; Solcia, Ceresoli, Chiwisa; Masi, Bonfanti, Palestra, Mendicino, Cisse; Capone, Sidibe. All. Modesto.
Virtus Verona (3-5-2): Voltan; Cabianca, Faedo, Cellai; Zarpellon, Cappellari, Metlika, Demirovic, Gomez;
Danti, Casarotto. All. Fresco
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…