Home » Atalanta U23 Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Atalanta U23 Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Credit: atalanta.it

Tutte le informazioni sul match.

I playoff di Serie C entrano nella loro fase più calda. Alle già presenti Atalanta Under 23, Giana Erminio, Pescara, Crotone e Vis Pesaro che hanno continuato il loro percorso dopo l’ultimo turno, sono pronte ad aggiungersi anche le seconde classificate dei rispettivi gironi.

Entrano in scena quindi anche il Vicenza, la Ternana e l’Audace Cerignola per formare quelle che saranno le 8 squadre rimaste a contendersi un posto per la Serie B. Proprio la formazione pugliese allenata da Raffaele si prepara a questo esordio negli spareggi contro l’Atalanta Under 23.

I nerazzurri si sono conquistati l’accesso in questa fase dei playoff battendo la Torres, con il 7-1 dell’andata che ha rappresentato il risultato più largo in tutta la storia degli spareggi. Le triplette di Vavassori e di Cassa, assieme al gol di Vlahovic, hanno ipotecato il passaggio del turno già nel primo atto.

I gialloblù dovranno fare grande attenzione all’approccio in campo in quella che sarà la delicata gara d’esordio. Nello scorso turno infatti, tutte le neo entrate (Torres, Monopoli, FeralpiSalò e Rimini) hanno salutato subito la competizione a vantaggio di squadre che avevano iniziato fin da subito questi spareggi.

Atalanta U23 Audace Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Atalanta Under23 e Audace Cerignola? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 252 oppure in streaming su NOW. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

  • Partita: Atalanta U23-Audace Cerignola
  • Data e ora: domenica 18 maggio, ore 18:15
  • Diretta Tv: Sky Sport 252
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Bergonzi, Obric, Navarro; Scheffer, Pounga, Gyabuaa, Bernasconi; Alessio, Cassa; Vlahovic. Allenatore: Modesto

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Ligi; Coccia, Tascone, Capomaggio, Bianchini, Volpe; D’Andrea, Salvemini. Allenatore: Raffaele