Home » Atalanta U23-Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Atalanta U23-Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Salvatore Bocchetti (IMAGO) / www.lacasadic.com

Salvatore Bocchetti (IMAGO) / www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match valido per la ventiquattresima giornata del girone C.

Manca sempre meno alla sfida fra Atalanta U23 e Benevento: il match, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, domenica 1 febbraio alle 14.30 presso lo Stadio Comunale di Caravaggio.

I padroni di casa sono in cerca di un successo che, in casa, manca dal 30 novembre 2025: da quella partita contro il Siracusa, la squadra di Salvatore Bocchetti ha collezionato una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte.

Al momento, l’Atalanta U23 ricopre la quattordicesima posizione in classifica a quota 26 punti, a +3 dalla zona playout.

Il Benevento, invece, ha raccolto 21 punti nelle ultime 8 partite: la capolista adesso vuole mantenere il primo posto e può allungare sul Catania, ieri sconfitto a Sorrento.

Atalanta U23-Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Atalanta U23 e Benevento, previsto per domenica 1 febbraio alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Atalanta U23-Benevento
  • Data e orario: domenica 1 febbraio ore 14:30
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 251)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Floro Flores allenatore del Benevento
L’allenatore del Benevento, Floro Flores, crediti Imago, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Berto, Comi, Navarro; Bergonzi, Panada, Pounga, Ghislandi; Levak, Cassa; Vavassori. All. Bocchetti.

BENEVENTO (4-2-3-1): Vannucchi; Romano, Scognamillo, Saio, Ceresoli; Maita (C), Prisco; Lamesta, Tumminello, Simonetti; Salvemini. All. Floro Flores