Atalanta U23-Giugliano 0-1: Il tabellino

Atalanta U23-Giugliano, www.lacasadic.com
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida tra Atalanta U23 e Giugliano
Capuano fa il tris: terza vittoria consecutiva e quarta nelle ultime 5 partite dal suo rientro in panchina. Non si ferma più il Giugliano di Capuano che vince anche al “Caravaggio” di Bergamo contro l’Atalanta U23 e agguanta il tredicesimo posto in classifica.
Decisiva la rete a inizio ripresa di Prado, che al 46esimo mette dentro l’invito di Prezioso con un bel sinistro che buca Vismara per l’1-0 finale.
Per l’Atalanta U23 un passo falso dopo la bella vittoria ottenuta contro l’Audace Cerignola, che interrompe una striscia di 5 vittorie consecutive da parte della squadra di Bocchetti.
Rivivi la partita tramite la nostra testuale.
La diretta testuale
97′- Triplice fischio. Vince il Giugliano.
96′- Zammarini conquista un preziosissimo calcio di punizione a 1 minuto dal termine.
93′- Balde in contropiede, non serve Nepi tutto solo in mezzo e va a calciare. Chiuso in calcio d’angolo
90′- Saranno 6 i minuti di recupero.
87′- Doppia grande chance per l’Atalanta, prima Vavassori e poi Courtinovis a calciare da fuori, respinti entrambi i tentativi.
82′- Decisione presa dopo la review. Confermata la decisone di campo, si continua a giocare.
80′- Calcio d’angolo per l’Atalanta, mischia in area e contatti. Finisce a terra un giocatore dell’Atalanta, per l’arbitro non c’è nulla. Si andrà però all’FVS.
74′- Punizione da una buona posizione quella conquistata dal Giugliano che riprende fiato dopo minuti di spinta dell’Atalanta.
67′- CHE OCCASIONE. Ancora l’asse Manzoni-Levak come nel primo tempo, cross in mezzo per il 47 che come nell’ occasione precedente mette fuori da due passi.
64′- Courtinovis cerca la giocata ma viene chiuso, la palla arriva a Misitano che calcia di prima intenzione con il pallone che finisce largo alla destra di Bolletta.
59′- CHE OCCASIONE. Discesa di Zammarini dopo un buon break, serve Balde al limite dell’area che dopo una finta prova a calciare, decisivo Levak in chiusura a salvare i suoi.
55′- Atalanta che sta provando a reagire, il Giugliano però si chiude bene
47′- Prova a rispondere subito l’Atalanta con Misitano, il suo tiro però non impensierisce Bolletta.
46′- GOOOOOOOOLLLLLLLL. Parte fortissimo il Giugliano, lancio di Prezioso per Prado, stop e sinistro micidiale dell’attaccante che fa 0-1.
46′- Inizia il secondo tempo.
45′- Tutti negli spogliatoi, finisce il primo tempo.
45′- Quattro minuti di recupero.
45′- Ancora Giugliano che spinge, Zammarini al cross con La Vardera che trova il tempo giusto e stacca di testa. Palla di poco larga.
42′- Rewiev completata, Fuorigioco.
41′- GOOOOOOLLLLLLL. Balde mette dentro da pochi passi ma attenzione, il guardalinee segnala fuorigioco. Ci sarà il check all’Fvs.
39′- CHE OCCASIONE. Ancora Occasionissima per l’Atalanta Misitano lanciato a tu per tu con Bolletta si fa ipnotizzare dal portiere ospite calciandogli addosso.
37′-Discesa di La Vardera, cross in mezzo con la palla rimane lì e D’Agostino che calcia alto.
35′- Ancora Atalanta pericolosa, ci prova Riccio da fuori area con un destro rasoterra che impegna Bolletta. Respinta e calcio d’angolo.
32′- Vavassori ci prova da lontanissimo per cercare di sorprendere Bolletta, palla fuori di poco.
25′- Fase di studio della partita dopo un inizio scoppiettante.
17′- Ancora Giugliano questa volta sulla fascia destra, cross di Milan e colpo di testa dell’altro esterno La Vardera che però finisce fuori dallo specchio.
15′- C’è anche il primo tiro della partita da parte del Giugliano, Prado difende un buon pallone e tenta il tiro a giro dal limite dell’area con la palla che finisce al lato.
12′- CHE OCCASIONE. Levak riceve una gran palla da parte di Manzoni, veronica per smarcarsi e poi solo davanti al portiere mette al lato dopo una grandissima giocata. Che occasione sprecata.
8′- Ancora Balde tra i più attivi, chiede e ottiene l’uno due prima di esser steso da Obric. Punizione e giallo per il centrale dell’Atalanta
5′-Giugliano che è partito molto aggressivo occupando stabilmente la metà campo dell’Atalanta.
2′-Ospiti che partono subito all’attacco, Discesa di Balde sulla fascia che conquista il calcio d’angolo dopo appena 18 secondi
1′-Inizia il match
Le formazioni ufficiali
Atalanta U23 (3-4-2-1): Vismara, Obric, Comi, Navarro, Idele, Riccio, Levak, Ghislandi, Vavassori, Manzoni, Misitano
Giugliano (3-4-2-1) : Bolletta, Caldore, De Rosa, Laezza, La Vardera, Forciniti, Zammarini, Milan, D’Agostino, Balde, Prado

Ibourahima Balde Credit: Giuseppe Scarfiglieri – Giugliano Calcio 1928
Atalanta U23-Giugliano, dove vedere la partita
Il match andrà in scena allo Stadio Comunale di Caravaggio sabato 8 novembre alle ore 14.30 ed è valevole per la tredicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Atalanta U23 Giugliano
- Data e orario: sabato 8 novembre alle ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
