News

Audace Cerignola, una stagione a 1000: la campagna abbonamenti è da record

L’Audace Cerignola lo scorso anno ha preso il volo. L’obiettivo dichiarato a gran voce era la salvezza, ma ha deciso di superarsi e andare oltre ogni aspettativa centrando il quinto posto nella regular season. Il presidente Nicola Grieco, ad inizio campagna abbonamenti, aveva annunciato che la sottoscrizione della tessera annuale per la stagione di Serie C 2023/2024 sarebbe stata caratterizzata da prezzi popolari. I tifosi del Cerignola hanno risposto alla grande all’invito del patron a riempire lo stadio. Ad oggi sono più di 1000 gli abbonati in casa Audace Cerignola. Grieco ha voluto ringraziare i tifosi utilizzando i canali social della società. Di seguito il messaggio.

Grieco, il messaggio social rivolto ai 1000 tifosi abbonati

Ecco il messaggio social del presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco rivolto ai tifosi: “SAREMO SEMPRE DI PIÙ. Ci tengo a ringraziare tutti coloro i quali hanno creduto nella mia persona, nel mio lavoro, nell’Audace Cerignola, nella mia famiglia, nei nostri sponsor, dimostrando il loro amore incondizionato alla Città di Cerignola. Il calcio ci sta portando in ogni dove, portando in alto il nome della nostra città. Oggi l’Italia ci guarda con curiosità e in maniera positiva. In tanti da ogni parte del Paese simpatizzano e tifano per i nostri colori. Per Nicola Grieco e per tutti i cerignolani non c’è soddisfazione migliore. Con impegno e passione vi chiedo di starci vicino e di tramandare ai vostri figli la passione per il calcio, per un fenomeno indescrivibile e inaspettato come l’Audace. Non c’è niente di più bello di quello che stiamo vivendo, tutti INSIEME. Con Cerignola nel cuore. Con l’orgoglio di essere cerignolano! Il presidenteNicola Grieco”

Il fortino “Monterisi” e i numeri della scorsa stagione dell’Audace Cerignola

I pugliesi hanno ormai posato la maschera e abbandonato quell’etichetta di matricola, facendo la voce grossa nel girone C. Tornati in Lega Pro dopo 85 anni, i gialloblù hanno sorpreso tutti chiudendo la stagione al quinto posto con 60 punti. L’Audace è andata oltre le attese e si è piazzata in zona playoff ininterrottamente da fine ottobre. Da sottolineare soprattutto il rendimento casalingo, ovvero il terzo migliore con 40 punti, alle spalle solo di Catanzaro Crotone. In questa stagione il fattore stadio giocherà ancora una carta importante per il Cerignola con più di 1000 abbonati pronti a spingere i propri pupilli.

Redazione

Recent Posts

Inter, esordio in Coppa Italia per Cocchi, Spinaccè e Bovo

E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…

3 ore ago

Spinaccè: “Crescere all’Inter ti dà un valore aggiunto”

Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…

3 ore ago

Quando i sogni si tingono di nerazzurro: l’esordio di Leonardo Bovo con l’Inter

L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter  Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…

3 ore ago

Inter, sta nascendo una stella? L’impatto di Spinaccè nell’Under 23 nerazzurra

Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…

3 ore ago

Da Molinella alla Serie C e la Champions: Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l’Inter

Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…

3 ore ago

Ravenna, Braida: “Auguro al Milan di vincere. Viola? Se c’è entusiasmo e voglia possiamo ambire in alto”

Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…

3 ore ago