Questa sera, lunedì 22 maggio, tutta Cerignola è invitata a presentarsi in Piazza Duomo per assistere al match di ritorno dell’Audace in casa del Foggia. Obiettivo? Staccare il pass per il 2° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. In città è stato allestito un maxi-schermo per permettere all’intera cittadinanza di assistere all’incontro in programma allo “Zaccheria”, dato il divieto di trasferta. All’andata gli uomini di Michele Pazienza si sono imposti in casa per 4-1 contro quelli di Delio Rossi ( CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DEL MATCH ).
Il presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco e il sindaco di Cerignola Francesco Bonito – si legge in una nota ufficiale del club gialloblu – invitano la cittadinanza tutta a “STARE TUTTI INSIEME e DARE FORZA ALL’AUDACE impegnato questa sera nel match di ritorno del 1° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C contro il Foggia. In piazza Duomo è stato allestito un maxi-schermo per tifare i nostri ragazzi. Ci sarà anche un’area food e beverage, completamente gratuita, per tutti i presenti, offerta dal presidente Nicola Grieco. Dopo aver scritto la storia, con la promozione in serie C, l’Audace Cerignola concorre oggi alla fase nazionale dei play-off di Lega Pro per un posto tra i primi 8 club d’Italia”.
La soddisfazione del Presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco è palpabile: “Un momento straordinario e di grande passione che vogliamo far vivere a tutte le famiglie di Cerignola – spiega il presidente Nicola Grieco. D’intesa con il sindaco Bonito abbiamo allestito un maxi-schermo in piazza Duomo, dove raccogliere tutto il cuore, il calore, l’amore dei cerignolani verso una squadra che sta dando il massimo nell’importante lotteria dei play-off e che purtroppo, a causa del divieto di trasferta, non hanno potuto raggiungere e sostenere la squadra allo ‘Zaccheria’. Un momento importante per vivere una serata storica, mangiare e bere insieme, con l’orgoglio di essere cerignolani. Vi voglio tutti in piazza a tifare Audace e a colorare il nostro Duomo di gialloblu”.
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club umbro Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il…