Il presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco ha parlato ai microfoni di Rai Sport della possibilità di costruire un nuovo stadio. Una nuova casa per la squadra e i suoi tifosi, che non si limiterebbe al campo da gioco ma si estenderebbe anche a aree esterne e negozi. Un progetto ambizioso, che evidenzia l’ottimo lavoro fatto dopo la promozione dalla Serie D dello scorso anno.
Grandi voglie come racconta Grieco, per una squadra partita “dalla Prima Categoria per un progetto ambizioso, i risultati si stanno vedendo. Feci una promessa alla città, quella di portare l’Audace in Serie C. Abbiamo in mente un progetto per un nuovo stadio, con area giochi, negozi e centro commerciale. Pensiamo a qualcosa che vada al di là del campo sportivo, sarà bellissimo.”
Il campionato dei gialloblù è stato più che positivo. Dopo aver vinto il campionato di Serie D lo scorso anno, la squadra sta dimostrando di meritare la Lega Pro. Michele Pazienza e i suoi hanno trovato grande continuità nel girone C, affermandosi come una delle sorprese di quest’anno. Attualmente si trovano in sesta posizione con 53 punti e sono saldamente in zona play-off.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…