Audace Cerignola, il patron Grieco: “Emmausso? Darà un contributo importante al progetto”

I tifosi dell'Audace Cerignola - credit: SS Audace Cerignola 1912
Il club pugliese ufficializza l’arrivo dell’attaccante. Di seguito le dichiarazioni del presidente Nicola Grieco.
Nella serata di ieri -martedì 22 luglio- l’Audace Cerignola ha ufficializzato l’arrivo di Michele Emmausso. L’attaccante classe 1997 ha sottoscritto con il club un contratto biennale.
“Siamo felici di accogliere un calciatore dalle qualità tecniche indiscutibili e dalla grande motivazione. Michele potrà dare un contributo importante al nostro progetto“, ha commentato il presidente del club pugliese, Nicola Grieco, sui canali ufficiali.
Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, Emmausso ha indossato tra le altre le maglie del Taranto, della Reggina, del Catania, del Campobasso e del Messina.
Nell’ultima stagione, si è distinto tra le fila del Foggia mettendo a segno 11 gol.
Il punto sul mercato
Oltre all’ufficialità di Emmausso, il club nelle ultime settimane è risultato particolarmente attivo in questa finestra di mercato. A comporre lo scacchiere di Maiuri, allenatore dei pugliesi, l’Audace Cerignola ha reso noti gli arrivi di Antonio Sabbatani e Martin Cocorocchio.
E ancora, quelli di Ernesto Ballabile, Riccardo Spaltro, Lorenzo Cellai, Alfonso Rizzuto, Carmine Cretella, Claudio Parlato e di Andrea Moriano.