Audace Cerignola – Juve Stabia è uno dei sei posticipi che chiuderà la quinta giornata del girone C di Serie C. Si tratta di un incontro equilibrato quello che andrà in scena al “Domenico Monterisi”. Entrambe le formazioni, infatti, sono ancora imbattute in questa stagione. Lo scorso anno le due squadre hanno incrociato il loro cammino tre volte tra regular season e playoff: la formazione pugliese ha sempre vinto quando ha giocato in casa. Ma questa è un’altra stagione e tutto si giocherà nella partita in programma lunedì 25 settembre alle 20:45.
Andrea Calzavara fischierà il calcio d’inizio alle 20:45 per il Monday night tra Audace Cerignola e Juve Stabia. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now; per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
Il Cerignola, nonostante il pareggio thriller di Crotone, è una delle squadre più in forma del girone. Tisci questo lo sa e potrebbe riproporre lo stessa formazione. Ci sarà però da fare i conti con il rientro di Leonetti: scontate le tre giornate di squalifica, potrebbe prendere il posto di uno tra D’Ausilio e D’Andrea. Pagliuca confermerà con ogni probabilità il 4-3-3, marchio di fabbrica degli ospiti, ma al Monterisi dovrà fare a meno dell’indisponibile Bentivegna: l’unico dubbio da sciogliere è il suo sostituto.
Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Ligi, Martinelli; Tentardini; Tascone, Capomaggio, Ruggiero; D’Ausilio, Leonetti, Malcore
Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Baldi, Banchini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Piscopo, Candellone, Piovanello
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…