Audace Cerignola, Maiuri: “Questa squadra non molla mai. Arbitraggio rivedibile ma il rigore c’era”

vincenzo maiuri - audace cerignola - foto cdc
Le parole dell’allenatore dopo la vittoria dei gialloblu a Salerno.
Vincenzo Maiuri ha commentato la vittoria in rimonta della sua squadra contro la Salernitana all’Arechi. L’allenatore dell’Audace Cerignola è stato espulso dopo la fine del primo tempo per proteste.
Le sue dichiarazioni: “E’ stata una partita che si era messa sul canale sbagliato anche se credo che la Salernitana abbia fatto la partita sui nostri errori. Siamo stati più noi a cercare dominio del gioco, riuscendoci a tratti e abbiamo pagato a caro prezzo degli errori con la Salernitana che è stata bravissima a portarsi sul doppio vantaggio”.
Poi ha aggiunto: “Poi dopo l’espulsione, qualche cambio abbiamo cercato di spingere più sulle fasce abbiamo ottenuto la vittoria. Questa è una squadra che non molla mai al cospetto della capolista a punteggio pieno non ci siamo disuniti sul 2-0 portando a casa le cose che più ci interessavano”.
Infine sull’arbitraggio: “Ho chiesto educatamente di dire una cosa, lui mi ha detto no altrimenti mi avrebbe mandato fuori, ho provato a richiedere e mi ha espulso. Sono situazioni da gestire diversamente, la direzione è stata sicuramente rivedibile. Non è stata una conduzione giusta. Il rigore? L’abbiamo rivisto, secondo me c’era”.