Audace Cerignola Monopoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Come seguire il match

cerignola malcore
9 Marzo 2024

Redazione - Autore

Alle 20.45 di domenica 10 marzo, l’Audace Cerignola ospiterà allo stadio Domenico Monterisi il Monopoli per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di casa, undicesima in classifica a 40 punti, non vince da sette turni consecutivi. È reduce da tre pareggi con Latina, Avellino e Casertana. Anche i biancoverdi, diciassettesimi in classifica a quota 26, provengono da tre pareggi consecutivi con Virtus Francavilla, Picerno e Brindisi.

Audace Cerignola Monopoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La partita andrà in scena domenica 10 marzo allo stadio Domenico Monterisi, con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.

  • Partita: Serie C 2023/24, girone C: Audace Cerignola Monopoli
  • Data e orario: domenica 10 marzo, ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • Cronaca testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Barosi; Tentardini, Allegrini, Visentin, Russo; Ruggiero, Bianchini, Tascone; D’Andrea, Malcore; Vuthaj. All. Ivan Tisci.

MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Angileri, Bizzotto, Ferrini; Angileri, Ardizzone, De Risio, Iaccarino, La Vardera; Borello, Tommasini. All. Luigi Anaclerio (Taurino squalificato).