Audace Cerignola-Pescara Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sulla semifinale playoff.
Siamo ormai alla fase finale di questi playoff per la Serie B. Domenica 20 maggio inizierà la Final Four che vedrà, appunto, quattro squadre giocarsi in un doppio confronto il pass per la finale che, a sua volta, regalerà il tanto ambito salto di categoria.
I due accoppiamenti sono Audace Cerignola-Pescara e Vicenza-Ternana. Le formazioni coinvolte sono pronte a dare tutto e a regalare spettacolo a tifosi e ad appassionati.
Soffermiamoci su una delle due sfide: Audace Cerignola-Pescara. La formazione di Raffaele affronterà quella di Baldini. I pugliesi sono entrati da nell’ultimo turno nella competizione, grazie al secondo posto ottenuto in classifica, e sono riusciti, con gran fatica, a eliminare l’Atalanta U23. I gialloblù sono freschi e sono pronti a dare il tutto per tutto.
Discorso diverso per i biancazzurri. Gli abruzzesi hanno dovuto compiere una vera e propria scalata e hanno eliminato diversi avversari per arrivare a questo punto della competizione. Il Pescara arriva quindi con il ritmo partita e con la certezza che sarà accompagnato da una splendida cornice di pubblico che sogna il ritorno in B.
Audace Cerignola-Pescara, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match tra Audace Cerignola e Pescara, in programma domenica 25 maggio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now Tv.
- Partita: Audace Cerignola-Pescara
- Data e ora: domenica 25 maggio, ore 20:00
- Diretta Tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go/Now TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Coccia, Tascone, Capomaggio, Bianchini, Russo; Cuppone, Salvemini. All.: Giuseppe Raffaele
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Meazzi, Kraja, Dagasso; Merola, Tonin, Bentivegna. All.: Silvio Baldini