Domenica 25 febbraio, allo stadio Monterisi di Cerginola, andrà in scena uno scontro diretto per la zona play-off tra l’Audace e il Pescara. Sarà uno scontro molto interessante ai fini della classifica. L’Audace è una delle sorprese del girone C, dato che da neopromossa sta disputando un campionato alle zone alte della classifica. 42 punti in 28 partite che si traducono in un sorprendente quinto posto. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Taranto, la squadra foggiana vuole riprendere la sua marcia verso il consolidamento della zona play-off. Il Pescara, invece, sta disputando una seconda parte di campionato non all’altezza: nelle ultime 10 partite, gli abruzzesi hanno portato a casa l’intera posta in palio solo in due occasioni. Dopo aver perso terreno nei confronti del Crotone secondo in classifica, mantenere il terzo posto è fondamentale in ottica play-off.
Se sul campo le due squadre daranno vita a un match interessante, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la situazione sugli spalti. La trasferta al Monterisi sarà vietata per i tifosi del Pescara.
Questo l’annuncio ufficiale, diramato dalla società foggiana tramite il proprio profilo Instagram: “Il Prefetto della Provincia di Foggia ha ordinato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Pescara“. Le motivazioni non sono ancora state pubblicate.
Le parole dell'allenatore dell'Audace nella conferenza post Verona. Al Monterisi, davanti a circa 3800 spettatori,…
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Non basta l'orgoglio alla formazione di Maiuri: a passare è l'Hellas dopo la lotteria dei…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…