Il ritorno in Lega Pro dopo 85 anni, il cambio di presidenza e la voglia di iniziare la nuova stagione. L’Audace Cerignola sta lavorando in questi mesi per costruire una formazione che possa giocarsi le sue carte nel girone C. Il passaggio di testimone da Quarto a Grieco, sempre con le medesime ambizioni. Il primo step la conferma del diesse Di Toro e dell’allenatore Pazienza. I tasselli che hanno portato lo storico risultato della società pugliese.
Dal mercato, al campo fino alla nuova stagione. La società ha voluto presentare anche le nuove maglie per l’annata che ormai è alle porte. L’Audace Cerignola attraverso un video ha fatto una sorpresa ai propri tifosi.
Nuove maglie ma che raccontano una storia, quella dell’Audace Cerignola. La società si appresta a giocare il campionato di Lega Pro dopo 85 anni e con un video ha fatto una sorpresa ai propri tifosi presentando il kit da gara con le due maglie ufficiali della prossima stagione. Un video girato nella casa dell’Audace, la ripresa dall’alto, lo stemma e poi eccole le tanto attese maglie.
La prima è tutta gialla con alcune linee bianche sui fianchi, mentre la seconda è bianca con le linee verticali giallo e blu al centro. Ad accompagnare e fornire il materiale tecnico per tutta la stagione è l’Adidas.
Impegno in trasferta per il Livorno di Venturato che fa visita al Gubbio nel prossimo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Nell'anticipo del venerdì del Nereo Rocco, la partita di Bagatti dura meno di cinque minuti.…
Il giocatore saluta Casarano: c'è il comunicato da parte della società. Giancarlo Malcore e il…
Rivivi Triestina Pro Patria La Triestina vince in rimonta contro la Pro Patria. Un primo…
Con l'esclusione dal campionato di Lega Pro, tutti i giocatori del Rimini sono ufficialmente svincolati.…