Arriva una bella notizia per tutti i tifosi dell’Audace Cerignola. Il presidente Nicola Grieco ha annunciato che la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie C 2023/2024 sarà caratterizzata da prezzi popolari. Da oggi fino a domenica 30 luglio la vendita sarà aperta solo per gli abbonati della passata stagione. Questi – si legge – potranno esercitare il diritto di prelazione prenotando settore, fila e posto della stagione 2022/23. Da lunedì 31 luglio la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti i nuovi abbonati. Si ricorda che l’abbonamento è valevole per 18 giornate di campionato. Una giornata, così come previsto, è PRO AUDACE. Al momento sarà possibile prenotarsi solo presso la “TABACCHERIA UNICO” di Via Di Vittorio, 68.
Così il presidente dell’Audace Nicola Grieco ha inaugurato la vendita degli abbonamenti: “Ne abbiamo vissute tante di avventure insieme, condite da momenti belli e indimenticabili. Voi tutti sapete bene cosa provo per Cerignola e per l’Audace. Un sentimento indelebile che mi porta ogni anno a compiere la stessa scelta: crescere insieme. Cerco ogni giorno di esaudire i vostri desideri, per allestire una squadra che vi faccia divertire ma nello stesso tempo onori i nostri colori. Lavorando con dedizione e amore per la mia città. Non vi nego però che anche io ho un sogno: quello di vedervi tutti al Monterisi. Ed è per questo che ho deciso prezzi popolari per tutti per la campagna abbonamenti 2023/2024. Tutto questo perché credo che noi cerignolani siamo un popolo incredibilmente coraggioso e ambizioso Sono sicuro che questa volta mi stupirete”.
Il presidente lo ha annunciato: i prezzi saranno popolari. Eccoli qui di seguito riportati:
INTERO:
RIDOTTO DONNA
RIDOTTO BIMBI (11-16 ANNI)
RIDOTTO (OVER 65 ANNI)
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…