L’Audace Cerignola conquista un posto ai playoff, per il secondo anno consecutivo, grazie alla vittoria per 3-0 ai danni del Giugliano. Tre punti che gli consentono di occupare il settimo posto in classifica al termine della regular season. Al primo turno della fase a girone se la dovranno vedere proprio contro il Giugliano. Al termine del match ha parlato Raffaele allenatore dei pugliesi. Di seguito le sue parole.
Le parole dell’allenatore dell’Audace Cerignola Raffaele al termine del match: “Nel secondo tempo abbiamo gestito, è stata una grande vittoria. Era importante questo risultato dopo quello che avevamo a Foggia. Ci permette di giocare il primo turno in casa. Siamo in una fase del nostro percorso, sono soddisfatto per quello che mi stanno dando i ragazzi. Se fossi una persona esterna sarei piacevolmente colpito dal gioco che stiamo esprimendo. Ora mettiamo tutto da parte e concentriamoci sui playoff, dobbiamo fare ancora di più. È fondamentale ragionare gara per gara, così possiamo giocarcela con tutti“.
Pure il sindaco di Cerignola Francesco Bonito, tramite un post social, si congratula con il club gialloblù per il traguardo raggiunto per il secondo anno consecutivo: “𝐔𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐚𝐜𝐫𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨! Una sola parola: grazie per le emozioni, grazie per aver scritto una nuova, bellissima pagina per la nostra città”.
Il primo turno fase a girone dovrebbe tenersi SABATO 4 MAGGIO 2024 ma si è in attesa di aggiornamenti sulla situazione legata al ricorso del Taranto e l’eventuale slittamento dei playoff.
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
La decisione della società Il Siracusa ha deciso. Si prosegue con l'allenatore Turati. Dopo un…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…