Home » Audace Cerignola-Salernitana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Audace Cerignola-Salernitana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Tutte le informazioni sul match della venticinquesima giornata tra Audace Cerignola e Salernitana

Manca sempre meno alla sfida fra Audace Cerignola e Salernitana: il match, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, venerdì 6 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio Domenico Monterisi di Cerignola.

I padroni di casa stanno vivendo un momento d’oro: sono 11 i punti raccolti nelle ultime 5 partite al netto di 3 vittorie e 2 pareggi. La squadra di Maiuri si trova in ottava posizione con 35 punti e non vuole di certo fermare la propria striscia di risultati utili consecutivi.

Momento molto importante anche per la Salernitana: i granata, al momento terzi a quota 46 punti, vogliono continuare a lottare per il tanto ambito ritorno in Serie B.

Nell’ultimo turno, la squadra di Raffaele, imbattuta comunque da 4 gare, ha pareggiato all’Arechi contro il Giugliano. Adesso Catania e Benevento sono rispettivamente a +5 e +8: serve una reazione immediata.

Audace Cerignola-Salernitana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Audace Cerignola e Salernitana, previsto per venerdì 6 febbraio alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Audace Cerignola-Salernitana
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 251)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Capomaggio con la maglia della Salernitana, crediti US Salernitana 1919, www.lacasadic.com
Capomaggio con la maglia della Salernitana, crediti US Salernitana 1919, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Todisco, Ligi, Martinelli; Parlato, Paolucci, Moreso, Cretella, Russo; Gambale, D’Orazio. Allenatore: Maiuri

SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Berra, Golemic, Arena; Quirini, Carriero, Capomaggio, Gyabuaa, Villa; Ferraris, Lescano. Allenatore: Raffaele