Samuele Neglia, attaccante Audace Cerignola
Audace Cerignola e Taranto sono pronte a sfidarsi oggi 18 ottobre 2022 alle ore 21.00. Un vero e proprio derby, tra due squadre che cercano continuità. I padroni di casa vengono dal pareggio contro l’Avellino, mentre i ragazzi di Capuano sono reduci dalla vittoria contro la Juve Stabia. Entrambe si trovano al centro della classifica, che però è ancora molto corta.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Audace Cerignola e Taranto è in programma per oggi, martedì 18 ottobre 2022, alle ore 21. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
I precedenti tra le due squadre sono nove, tutti giocati in Serie D: tre vittorie dell’Audace Cerignola, due pareggi e quattro vittorie del Taranto. Queste le probabili scelte dei due allenatori.
Audace Cerignola (4-3-3): Saracco; Botta, Ligi, Blondett, Russo; Capomaggio, Tascone, Ruggiero; Neglia, Malcore, Achik. All. Pazienza.
Taranto (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Vona; Mastromonaco, Romano, Mazza, Guida, Ferrara; Raicevic, La Monica. All. Capuano.
Arbitro: Monaldi di Macerata.
Tutti gli aggiornamenti sul big match Inter U23-Vicenza: formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla…
Che sfortuna per il ragazzo: è un infortunio che pone fine alla sua annata Da…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco, in conferenza stampa La Pro Patria pareggia contro…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La lettera del presidente del Pontedera, Simone Millozzi, dopo la sconfitta esterna rimediata dai toscani…
Filippo D'Alesio, allenatore del Rimini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara esterna…