La Juve Stabia è tornata in Serie B a distanza di quattro anni dall’ultima volta. La squadra di Pagliuca, grazie al pareggio a Benevento nella 35esima giornata, ha conquistato aritmeticamente la promozione nella seconda serie del campionato italiano. Dopo il triplice fischio, non sono mancati i complimenti ai gialloblù per lo splendido cammino e per il traguardo raggiunto. Tra questi spicca quello di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ci ha tenuto, con la solita dose di ironia, a dare i giusti meriti al club campano per quanto fatto in questo 2023/2024.
“Forza Juve… Stabia. Complimenti per la promozione!“. Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis verso la squadra di Langella dopo la Serie B appena raggiunta. Non è mancato, quindi, un riferimento ad un’altra Juve, quella bianconera, da sempre grande rivale del suo Napoli. Tra il club partenopeo e quello gialloblù c’è grande rispetto, nonché un ottimo rapporto.
Le due squadre negli ultimi anni spesso si sono ritrovate per delle amichevoli o degli allenamenti congiunti. Su tutte quella al Maradona della passata stagione. Non stupiscono, quindi, i complimenti del patron azzurro. Da sottolineare, però, la solita vena ironica di De Laurentiis e quel confronto a distanza con la Juventus di Allegri sempre presente.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…