La Juve Stabia è tornata in Serie B a distanza di quattro anni dall’ultima volta. La squadra di Pagliuca, grazie al pareggio a Benevento nella 35esima giornata, ha conquistato aritmeticamente la promozione nella seconda serie del campionato italiano. Dopo il triplice fischio, non sono mancati i complimenti ai gialloblù per lo splendido cammino e per il traguardo raggiunto. Tra questi spicca quello di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ci ha tenuto, con la solita dose di ironia, a dare i giusti meriti al club campano per quanto fatto in questo 2023/2024.
“Forza Juve… Stabia. Complimenti per la promozione!“. Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis verso la squadra di Langella dopo la Serie B appena raggiunta. Non è mancato, quindi, un riferimento ad un’altra Juve, quella bianconera, da sempre grande rivale del suo Napoli. Tra il club partenopeo e quello gialloblù c’è grande rispetto, nonché un ottimo rapporto.
Le due squadre negli ultimi anni spesso si sono ritrovate per delle amichevoli o degli allenamenti congiunti. Su tutte quella al Maradona della passata stagione. Non stupiscono, quindi, i complimenti del patron azzurro. Da sottolineare, però, la solita vena ironica di De Laurentiis e quel confronto a distanza con la Juventus di Allegri sempre presente.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…