Avellino e Audace Cerignola scenderanno in campo mercoledì 25 ottobre nel match valido per la decima giornata del girone C di Serie C. Sfida ad alta quota per le squadre di Pazienza e quella di Tisci, rispettivamente terza e quarta forza del campionato. La formazione campana vuole la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere nella scia della capolista Juve Stabia. Per i pugliesi, in caso di vittoria, si materializzerebbe l’occasione del sorpasso proprio ai danni dell’Avellino distante una sola lunghezza. La partita si preannuncia spettacolare tra due squadre in salute e di vertice.
Fischio d’inizio alle ore 18:30 allo stadio Partenio di Avellino. Nella passata stagione in Campania finì 1 a 1 tra le due formazioni mentre al ritorno vinse l’Audace Cerignola per 3 a 1. I precedenti pendono leggermente dalla parte dei pugliesi ma l’Avellino da quando in panchina siede Pazienza è una squadra completamente rivitalizzata. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now, per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
AVELLINO (in aggiornamento)
AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Ligi, Martinelli, Tentardini; Tascone Capomaggio Ruggiero; D’Ausilio, D’Andrea; Malcore. All.: Tisci
Operazione in uscita per l'Audace Cerignola, Bianchini è vicino al ritorno al Fasano Comincia a…
I tifosi del Potenza non potranno assistere dal vivo alla sfida contro il Monopoli Non…
Possibili rinforzi dalla B per il club nerazzurro Dopo aver ufficializzato il nuovo stemma del…
Un livornese doc contro il Pisa Il Cagliari di Fabio Pisacane, 15° in Serie A…
Il Giugliano si muove sul mercato Il Giugliano vuole rafforzare la propria rosa in vista…
Le dichiarazioni del portiere della Juventus Next Gen Stefano Mangiapoco ha collezionato 14 presenze in…