Avellino e Audace Cerignola scenderanno in campo mercoledì 25 ottobre nel match valido per la decima giornata del girone C di Serie C. Sfida ad alta quota per le squadre di Pazienza e quella di Tisci, rispettivamente terza e quarta forza del campionato. La formazione campana vuole la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere nella scia della capolista Juve Stabia. Per i pugliesi, in caso di vittoria, si materializzerebbe l’occasione del sorpasso proprio ai danni dell’Avellino distante una sola lunghezza. La partita si preannuncia spettacolare tra due squadre in salute e di vertice.
Fischio d’inizio alle ore 18:30 allo stadio Partenio di Avellino. Nella passata stagione in Campania finì 1 a 1 tra le due formazioni mentre al ritorno vinse l’Audace Cerignola per 3 a 1. I precedenti pendono leggermente dalla parte dei pugliesi ma l’Avellino da quando in panchina siede Pazienza è una squadra completamente rivitalizzata. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now, per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
AVELLINO (in aggiornamento)
AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Ligi, Martinelli, Tentardini; Tascone Capomaggio Ruggiero; D’Ausilio, D’Andrea; Malcore. All.: Tisci
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…