Avellino-Audace Cerignola, Sky Dazn o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Credit: Avellino Calcio
Tutto pronto per la stagione 2025/26 con Avellino e Audace Cerignola in Coppa Italia Frecciarossa
Domenica 10 agosto si disputerà una nuova serie di incontri validi per il turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa 2025/26. Tra questi, alle ore 20:30 allo Stadio Partenio-Lombardi, si affronteranno Avellino e Audace Cerignola. In palio, l’accesso al turno successivo.
La squadra pugliese è pronta a ripartire sotto la guida di Vincenzo Maiuri, subentrato a Raffaele. Il Cerignola si appresta a fare il suo debutto stagionale dopo una sessione estiva movimentata, che ha portato in dote diversi volti nuovi a disposizione del tecnico. Tra i principali innesti figurano Cassino, Emmausso e il ritorno ufficiale di Zak Ruggiero.
Dall’altra parte, l’Avellino vuole confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione, culminata con la promozione in Serie B. Nonostante sia una neopromossa, il club irpino ha ambizioni chiare: non essere una semplice comparsa, ma una realtà competitiva. Alla guida della squadra è stato confermato Raffaele Biancolino, premiato con la fiducia della società dopo l’eccellente lavoro svolto.
Sarà quindi una sfida da dentro o fuori, che può segnare fin da subito la direzione della stagione. Un inizio che potrebbe partire col piede giusto oppure già presentare qualche ostacolo: entrambe le squadre sono pronte a ripartire dalle certezze costruite lo scorso anno.
Audace Cerignola-Avellino, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Ma come sarà possibile assistere all’incontro tra Audace Cerignola-Avellino? La sfida non sarà visibile in diretta televisiva e non è prevista nemmeno la trasmissione in streaming dell’evento. Per seguire il match è disponibile invece la diretta testuale della partita sul nostro sito lacasadic.com
Partita: Avellino-Audace Cerignola
Data e ora: domenica 10 Agosto, ore 20:30
Diretta Tv: –
Streaming: –
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni:
Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Todisco, Manzi, Enrici, Milani; Kumi, Palmiero, Sounas; Russo; Crespi, Favilli. Allenatore: Biancolino.
Audace Cerignola (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Ligi; Russo, Coccia, Bianchini, Cretella, D’Orazio; Cuppone, Emmausso. Allenatore: Maiuri.