Home » Avellino-Benevento, autorizzata la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Avellino-Benevento, autorizzata la vendita dei biglietti per il settore ospiti

avellino tifosi cdc

Nel big match di lunedì sera tra Avellino e Benevento, sugli spalti saranno presenti anche i tifosi della squadra ospite con 500 tagliandi messi a disposizione. A rendere ufficiale la decisione del Gos presa in mattinata, è il club irpino con un comunicato apparso sui propri canali social: “La Società US Avellino Calcio, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto che sono in vendita, esclusivamente presso i punti vendita del circuito di biglietteria Go2, i tagliandi validi per il match Avellino-Benevento, valevole per la 36^ giornata di campionato di Lega Pro, Serie C 2023-2024, in programma lunedì 15 aprile 2024 alle ore 20:45”.

Patierno-Avellino-ok
Credit: Franco Luciano

Avellino-Benevento vale il 2° posto, il Partenio è sold out

Una gara importantissima per entrambe le squadre, che si disputerà in una cornice di pubblico straordinaria. Il Partenio, infatti, sarà sold out. Un ambiente caldissimo, dato anche il richiamo della Curva Sud: “È arrivato il momento di spingere come non mai. Lunedì sera, per la delicatissima sfida contro il Benevento, abbiamo il dovere di conquistare tutti insieme la vittoria e di difendere la TRADIZIONE ULTRAS che ci portiamo dietro. Per questo invitiamo tutti a rispettare alcune semplici regole, al fine di dimostrare ancora una volta il nostro valore. Sarà fondamentale recarsi allo stadio con largo anticipo, portando con sé sciarpa e bandiera in ogni settore e seguendo le indicazioni dei lancia cori. Coloriamoci d’orgoglio”. Nelle scorse ore, a parlare è stato anche il presidente irpino D’Agostino: “In base alle ultime partite le sensazioni sono buone, dopo le recenti prestazioni che abbiamo fatto credo che lunedì faremo un’ottima partita. Il colloquio con i giocatori ci sarà, io ai ragazzi devo parlarci il giorno prima perché se no dimenticano” (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).

Come arrivano le squadre

L’Avellino è reduce da una netta vittoria per 4-0 sul campo della Turris, mentre il Benevento ha assistito, in casa propria, ai festeggiamenti della Juve Stabia per la promozione in Serie B dopo lo 0-0 maturato in campo. Se la prossima, la 36^ giornata, vedrà lo scontro diretto del Partenio, il Benevento è atteso da un calendario tutt’altro che agevole:

37^ Benevento-Latina, domenica 21 aprile ore 20.00
38^ Catania-Benevento, sabato 27 aprile ore 18.30

Ultime due di campionato difficili anche per l’Avellino di Pazienza:

37^ Taranto-Avellino, domenica 21 aprile ore 20.00
38^ Avellino-Crotone, sabato 27 aprile ore 18.30