È tempo di big match per l’Avellino di Pazienza: i biancoverdi sono attesi dalla delicata trasferta del Massimino contro il Catania. Nel match valido per l’undicesima giornata del girone C di Serie C, la formazione campana va a caccia del sesto successo consecutivo stagionale. In vista della gara in Sicilia, il club ha intanto diramato un comunicato con la lista dei convocati. Sono 20 i giocatori a disposizione di Michele Pazienza per il big match di Catania. C’è il recupero di Casarini, è out invece Rigione che si è fermato nel corso della rifinitura.
Qualche defezione in casa Avellino per il big match del Massimino contro il Catania di domenica 29 ottobre. Se infatti si registra il recupero e la conseguente convocazione di Casarini, la notizia negativa per gli irpini è l’indisponibilità di Rigione. L’ex Cosenza si è fermato durante la rifinitura e non prenderà parte dunque alla gara a causa di un risentimento muscolare. Non convocati anche Maisto, a causa di sintomi febbrili, e i vari Cionek, Patierno, Tito e Russo per problemi fisici già noti.
Di seguito la lista completa dei convocati: Pane, Pizzella, Ghidotti, Ricciardi, Benedeti, Falbo, Mulè, Cancellotti, Sannipoli, Palmiero, Armellino, Dall’Oglio, D’Angelo, Pezzella, Casarini, Varela, Sgarbi, Marconi, Tozaj, Gori.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…