News

Obiettivo rilancio: le probabili formazioni di Avellino-Catania

Il big match tra Avellino e Catania, in scena al Partenio Lombardi mercoledì 6 marzo, ore 18:30, ha una valenza determinante per le sorti del Girone C di Serie C. I ragazzi di Michele Pazienza, distanti undici punti dalla Juve Stabia, devono riprendere il discorso vittoria dopo i due 1-1 consecutivi tra Monterosi e Cerignola per rilanciarsi ai vertici. Esigenze di riscatto anche per il gruppo targato Cristiano Lucarelli che vuole dimenticare il deludente pareggio casalingo ottenuto nel finale contro il Monterosi.

credit Avellino

Avellino: senza Patierno pronti Gori e Marconi

Vuole assolutamente tornare a brillare l’Avellino di Michele Pazienza. La grande vittoria dell’andata sui rossazzurri, momento di massima coesione tra i campani e l’allenatore sembra ormai un dolce ricordo, vista la distanza dalla vetta. Il mercato di gennaio, con gli arrivi di De Cristofaro, D’Ausilio e dell’ex Rocca tra gli altri, lascia ben sperare la tifoseria in termini di vibrazioni positive. In avanti, senza l’infortunato Patierno, spazio alla coppia Gori-Marconi, decisiva già ad ottobre nello 0-2 del Massimino. Occhio alla situazione Sgarbi che potrebbe essere coinvolto nel turnover ma è ormai fondamentale viste le sei reti e gli undici assist realizzati in campionato.

Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Liotti; Gori, Marconi. Allenatore: Michele Pazienza.

credit: Catania FC

Catania, spazio a Costantino?

I fischi assordanti, successivi alla deludente prova casalinga contro il Monterosi hanno certificato ancor di più il bisogno di continuità del Catania. Non basta ai rossazzurri la preziosa conquista della finale della Coppa Italia alla luce del deludente quattordicesimo posto in classifica. Sono troppo pochi, infatti, i soli sei punti dalla zona playout: una svolta, a questo punto, è quantomai necessaria. Assenze pesanti per Cristiano Lucarelli, che dovrà rinunciare per infortunio a Di Carmine e Chiricò. Spazio sempre più probabile per Costantino e Chiarella. Da verificare in difesa le condizioni di Bouah.

Probabile formazione Catania (4-2-3-1): Albertoni; Bouah, Curado, Monaco/Kontek, Castellini; Welbeck, Sturaro; Chiarella, Peralta/Tello, Cicerelli; Costantino/Cianci. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Damiano Tucci

Recent Posts

AlbinoLeffe-Inter U23: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutte le informazioni in tempo reale sulla partita Tutto pronto per il posticipo della dodicesima…

31 minuti ago

Vis Pesaro-Juventus Next Gen: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutti i dettagli della gara in tempo reale Tutto pronto al “Benelli” dove oggi 3…

31 minuti ago

AlbinoLeffe-Inter Under 23, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sulla gara e dove vederla Tutto pronto per il posticipo della dodicesima…

1 ora ago

Vis Pesaro Juventus Next Gen, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match Vis Pesaro Juventus Next Gen e dove vederlo in tv…

2 ore ago

Potenza, doppia risposta in coppa e campionato: la settimana folle dei rossoblù

I rossoblù strappano l'accesso agli ottavi di coppa e conquistano 3 punti pesantissimi contro il…

2 ore ago

Lecco-show: orchestra perfetta e 4 reti in soli 40 minuti

La squadra di Valente batte 5-1 l'Arzignano e si conferma squadra solida e concreta Il…

2 ore ago