Curva Sud Avellino
Sabato 15 ottobre allo stadio “Partenio” andrà in scena Avellino-Cerignola. Le due formazioni si presentano alla gara con stati di forma differenti. La squadra di Taurino è reduce dalla sconfitta di Crotone per 2-0, mentre gli ospiti dalla bella vittoria per 3-0 contro il Messina. I padroni di casa si trovano a 7 punti in classifica e con una vittoria agguanterebbero proprio il Cerignola, al decimo posto con 10 punti. Il calcio d’inizio è in programma alle 17:30.
Il match fra Avellino e Cerignola sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport, disponibile attraverso un abbonamento a pagamento. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. La gara sarà inoltre visibile su Sky Sport 253 all’interno di Diretta Goal e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV. Non sarà possibile seguire la partita in diretta tv o streaming gratis.
Quello di sabato sarà il primo incrocio fra le due squadre nei professionisti. Quella fra Avellino e Cerignola è una sfida fra due attacchi che non sono in splendida forma: nessuno dei due è andato in doppia cifra. Dopo 7 turni del girone C sono solo 5 le reti dei padroni di casa, 9 invece i gol messi a segno dagli ospiti.
Sulla panchina pugliese non ci sarà l’allenatore Michele Pazienza, reduce dall’espulsione rimediata nell’ultima gara. Taurino invece in questa partita si gioca tanto, se non dovessero arrivare i 3 punti la società campana potrebbe riflettere sul suo futuro.
Avellino (4-3-3): Marcone, Ricciardi, Moretti, Aya, Zanandrea, Franco, Matera, Casarini, Micovschi, Trotta, Russo.
Cerignola (3-4-3): Saracco, Blondett, Ligi, Russo, Bianco, Botta, Sainz-Maza, Tascone, Achik, Malcore, Neglia.
Il match del Francioni Tutto pronto per Latina-Crotone, match valevole per la diciannovesima giornata della…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
"Le parole della presidente della Pro Patria, Patrizia Testa La Pro Patria esce sconfitta dalla…
La Sambenedettese perde l'ultima gara del 2025: le forti dichiarazioni del presidente Massi dopo la…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Bolzoni La Pro Patria esce sconfitta dal match contro…
Ascoli-Campobasso, vigilia di parole e responsabilità: Tomei tra pazienza e memoria. Infermeria, soluzioni e una…