Sfida tra due grandi piazze nel Girone C di Serie C. Si sffronteranno Avellino e Crotone allo stadio Partenio Lombardi. Il match è in programma lunedì 6 febbraio alle ore 20:30 e chiuderà la 26^ giornata di Lega Pro. Dopo la vittoria contro il Potenza targata Marconi, la squadra di Rastelli non vuole fermarsi. L’obiettivo è entrare subito dentro i playoff e avvicinarsi pian piano a quel 4° posto che non è poi così distante e che è occupato dal Foggia. Solo 5 infatti sono i punti che separano i campani dai pugliesi. I biancoverdi sono a quota 33 punti mentre il Crotone è al 2° posto a quota 59. Per i calabresi di Lerda la missione è difendere la seconda piazza e avvicinarsi al Catanzaro distante però 8 punti. Chi vincerà tra Avellino e Crotone?
Avellino-Crotone, è l’unica gara in programma lunedi 6 febbraio alle ore 20:30. La partita non sarà visibile su Sky, nè su Diretta Gol. La sfida non sarà disponibile nemmeno su Sky Go. Il match sarà sempre trasmesso in streaming su DAZN e Eleven Sports pagando un abbonamento. Sarà possibile guardare il match gratuitamente su Rai Sport o su Rai Sport HD sul canale 52 del digitale terrestre.
AVELLINO (4-3-3): Marcone, Rizzo, Ava, Tito, Auriletto, D’Angelo, Casarini, Mazzocco. Russo, Di Gaudio, Marconi. All. Massimo Rastelli
Crotone (4-3-3): Dini, Papini, Cuomo, Bove, Crialese; Petriccione, Carraro, Vitale; Chiricò, Gomez, D’Ursi. A disp. Gattuso, Branduani, Gigliola, Awua, Cernigoi, Tribuzzi, Calapai, D’Errico, Spaltro. All. Lerda.
La situazione. Ferdinando Del Sole sempre più in direzione Ascoli. La società marchigiana ha infatti…
Il club dopo il cambio in panchina ha intenzione di aprire un nuovo ciclo e…
Il classe 2003 a segno allo scadere alla Red Bull Arena. Porta la firma di…
Padova Lecco, tutti gli aggiornamenti sull'amichevole in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove…
Rinforzo offensivo per i biancorossi. Il Vicenza ha ufficializzato l'arrivo in prestito di David Stuckler,…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…