La Serie C sta per giungere al termine. Sabato 27 aprile alle ore 18.30 si sfideranno Avellino e Crotone. Ma quali saranno le probabili formazioni? La squadra di Pazienza vuole vincere per blindare il secondo posto in classifica così da partecipare al secondo turno della fase nazionale dei playoff. I ragazzi di Zauli, già certi della qualificazione, dovranno provare a vincere per ottenere un posizionamento migliore. Ma chi scenderà in campo?
Match delicatissimo per la formazione di Pazienza che vuole vincere per blindare il secondo posto in classifica. Occhi puntati anche sulla sfida tra Benevento e Catania, infatti, se invece dovesse esserci un passo falso dei giallorossi, a quel punto all’Avellino basterebbe fare lo stesso punteggio della formazione di Auteri. Pazienza dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Tra i pali è pronto Ghidotti e a completare il reparto offensivo ci sono Cancellotti, Cionek e Frascatore. Sulla linea di centrocampo vanno verso una maglia da titolare Ricciarsi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio e Liotti. Mentre in attacco è pronto il tandem Sgarbi-Patierno.
Il Crotone è aritmeticamente qualificato ai playoff, ma una vittoria sul campo dell’Avellino e il conseguente passo falso del Giugliano gli permetterebbe di scalare una posizione in classifica. A conti fatti, però, la formazione di Zauli, giocherà il primo turno della fase a gironi fuori casa non potendo andare oltre alla settima posizione in classifica. Ma quale sarà la probabile formazione?
Dopo i passi falsi contro Arezzo e Casertana, la squadra di Antonio Conte vince contro…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'attaccante ha rinnovato fino al 2027 Il Catania ha annunciato attraverso i propri canali il…
Il club campano vuole essere protagonista. Il Napoli è probabilmente la regina del mercato. I…
L’ex Turris potrebbe diventare un nuovo giocatore rossoblù. Il Crotone punta a rinforzare il proprio…
Le parole dell'ex Virtus Entella alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Padova.…