Credit: Mario D'Argenio
E’ lo stesso Jacopo Dall’Oglio, centrocampista dell’Avellino in Serie C a fare chiarezza sui motivi che lo tengono lontano dal campo ormai da quasi due mesi. L’ultima apparizione del calciatore acquistato dai biancoverdi nella sessione di calciomercato estiva risale allo scorso 23 dicembre 2022 nel match contro il Pescara. Fino a quel momento, il tabellino personale segnava 11 presenze condite da due gol. Alla ripresa degli allenamenti nel nuovo anno ha fatto i conti con una ricaduta che tutt’oggi gli impedisce di scendere in campo. In un post sul suo profilo Instagram ha voluto rassicurare e ringraziare i suoi tifosi che aspettano con il suo rientro.
L’Avellino dovrà fare a meno ancora a lungo delle prestazioni dell’esperto centrocampista Jacopo Dall’Oglio. L’ex Palermo ci tiene a far conoscere ai sostenitori dei biancoverdi il motivo della sua assenza. E lo ha fatto attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram.
“Purtroppo dopo essere rientrato in campo dall’infortunio al polpaccio ho avuto un trauma contusivo al tallone in allenamento il 5 gennaio. Dagli esami si è visto che ho un edema osseo. Purtroppo, essendo una zona dove vuoi o non vuoi il peso del corpo va a caricare proprio su quel punto il recupero è un po’ più lento”. Dunque, alla base dello stop prolungato ci sarebbe una ricaduta post infortunio. Il giocatore, senza nascondere un certo rammarico, tuttavia, ci tiene a rassicurare i tifosi: “ Chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti, ma in questo momento sono un po’ giù di morale e nervoso e cerco di stare il meno possibile sui social e cercare di recuperare“. La data del rientro non è ancora certa – come scrive Dall’Oglio – “non so dirvi una data precisa del mio rientro in campo…posso dirvi che sto lavorando dalla mattina alla sera e la notte dormo con la magneto terapia al tallone”.
L’obiettivo del calciatore, come conferma in chiusura del messaggio, è tornare il prima possibile per dare il suo apporto alla squadra: “Spero di essere un valore aggiunto nel finale di stagione”.
L'allenatore Piero Braglia si è dimesso in seguito alla sconfitta contro il Pineto Momento difficilissimo…
Futuro in bilico per l'allenatore dell'Audace Cerignola Vincenzo Maiuri dopo il ko contro la Cavese…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Lecco Union Brescia Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone A in…
L'Audace Cerignola ha comunicato il silenzio stampa dopo la sconfitta in casa contro la Cavese …
Le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana Raffaele al termine della sconfitta contro il Catania La Salernitana…