Vincenzo De Vito
Rivoluzione in casa Avellino, il direttore sportivo De Vito risolve consensualmente con la società il proprio contratto. Dopo la mancata qualificazione ai playoff e una salvezza appena raggiunta all’ultima giornata, il club campano vuole vederci chiaro e programmare il nuovo futuro. A comunicare la fine del rapporto con il dirigente è stata la stessa società, tramite una nota pubblicata sul proprio sito: “ll club ringrazia il dirigente per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali”, si legge.
Di seguito il comunicato del club campano sulla risoluzione con De Vito: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver trovato l’accordo con il direttore sportivo Vincenzo De Vito per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. Il club ringrazia il dirigente per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Per Vincenzo De Vito l’esperienza con l’Avellino è giunta ai titoli di coda. La sua seconda avventura tra le file biancoverdi non si è conclusa nel migliore dei modi. Con la stagione degli irpini tutt’altro che soddisfacente, il diesse è stato più volte messo sotto la lente d’ingrandimento di tifosi e appassionati. Durante questo campionato non sono mancate le contestazioni riguardo il suo operato e, ora che la dirigenza biancoverde è al lavoro per ribaltare completamente il percorso dell’Avellino, si è deciso di non puntare nuovamente su di lui.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale: Kevin Cannavò è un nuovo giocatore del…
Il comunicato della società Il Casarano è tra le squadre più attive di questo mercato…
Ufficiale il suo ritorno alla Ternana. Come spesso accade nel calcio, a volte si torna…
Ufficiale l'arrivo in prestito di Matteo Motta. Nuovo acquisto per il Lumezzane. Il club lombardo…
Il comunicato della società Come vi avevamo preannunciato, ora è anche ufficiale. Oyewale è un…