Avellino, squadra e tifosi si compattano: “Tutti allo stadio”. Sarà sold-out al Partenio

Pubblico delle grandi occasioni per il big match contro il Catanzaro

Tifosi Avellino sold out
30 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Un entusiasmo ritrovato in casa Avellino. Merito di Rastelli, che ha ridato autostima ad un ambiente sfiduciato. E merito, della prima vittoria per 2-3, contro la Virtus Francavilla, arrivata dopo ben 5 sconfitte esterne di fila. Adesso i tifosi credono nella risalita e si preparano al big match dell’11esima giornata contro il Catanzaro. Le vie della città sono state tappezzate di striscioni che incoraggiano la gente a riempire lo stadio Partenio Lombardi, dove avrà luogo la sfida contro i calabresi. Un match dal sapore diverso, tra due piazze importanti. Al Partenio ci saranno oltre 6723 tifosi per spingere Dall’Oglio e compagni verso la vittoria. Sarà tutto esaurito.

Avellino, striscioni in città: “Tutti allo stadio”

“Tutti allo stadio”, si legge percorrendo le vie della città. Ad Avellino adesso credono nella rimonta in classifica. E domenica alle 17:30, arriva il fortissimo Catanzaro. La squadra di Vivarini ha segnato 31 gol in 10 giornate e ha subito solo 4 reti. I giallorossi sono anche l’unica squadra imbattuta del Girone C di Serie C. I biancoverdi, dalla loro, hanno solo 11 punti in classifica causa un inizio di stagione davvero turbolento. Il nuovo allenatore, successo a Taurino, ha iniziato però nel migliore dei modi vincendo la gara d’esordio per 2-3, in trasferta. L’obiettivo, è dare continuità ai risultati. E non ci sarebbe miglior modo che farlo contro la “regina” del Girone C, ma in generale dell’intera Lega Pro (leggi qui i numeri incredibili del Catanzaro).

La squadra si compatta: Incontro tra presidente, allenatore e tifosi. Al Partenio sarà tutto esaurito

Si fa fronte comune, si rema tutti dalla stessa parte. Adesso più che mai l’Avellino sente la necessità di risalire. 8 punti conquistati nelle prime 9 giornate, 5 sconfitte esterne di fila e il pareggio in casa contro l’Audace Cerignola. Quest’ultimo, fatale per l’esonero di Taurino e la chiamata di Massimo Rastelli. Gli striscioni appesi dai tifosi dell’Avellino rappresentano una risposta convinta all’appello del presidente D’Agostino, dopo le incomprensioni iniziali. Un confronto con i tifosi lo ha avuto non solo il numero uno del club, ma anche lo stesso allenatore, molto stimato dalla piazza. Contro il Catanzaro, è previsto il tutto esaurito. Anche grazie ai prezzi popolari imposti dalla società, che hanno portato al sold out la tribuna Terminio.