Avellino e Foggia scenderanno in campo oggi, domenica 17 settembre alle ore 20,45 allo stadio Partenio Lombardi per la terza giornata del girone C di Serie C. La squadra irpina viene da due sconfitte su due rimediate contro Latina e Juve Stabia ed è quindi ancora a secco di punti. Ospiti al contrario reduci dalla vittoria di misura per 1-0 in casa ai danni del Giugliano e con 3 punti all’attivo.
Avellino-Foggia si giocherà domenica 17 settembre allo stadio Partenio Lombardi. Ma dove sarà possibile vedere a partita? Tutta la Serie C sarà su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go su tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’App da qualsiasi dispositivo. La sfida sarà disponibile anche gratis su LaCasadiC.com dove vi proporremo la diretta testuale del match.
Avellino (3-5-2): Ghidotti; Benedetti, Cionek, Rigione; Cancellotti, Dall’Oglio, Armellino, D’Angelo, Tito; Patierno, Marconi. Allenatore: Michele Pazienza.
Foggia (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Marzupio, Carillo, Rizzo; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Embalo, Tonin. Allenatore: Mirko Cudini.
Continua il mercato in entrata del Cosenza Il Cosenza vuol cercare di regalare più pezzi…
Il punto della situazione sull'attaccante Ore di frenesia in casa Torres dove si pensa al…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Si smuove il mercato in entrata anche del Cosenza Si inizia a muovere anche il…
Il talento bianconero arriva in biancorosso Si smuove il mercato in entrata della Vis Pesaro…
Il punto sul club granata pronto a iniziare un nuovo progetto Dopo la retrocessione amara…