Grande incertezza in casa Avellino attorno al futuro di Sonny D’Angelo, malgrado negli ultimi mesi la società abbia proposto al calciatore due offerte di rinnovo con relativo adeguamento, entrambe rifiutate dal calciatore. D’Angelo, il cui contratto scade a fine stagione, vorrebbe cambiare aria, ma negli ultimi mesi – al netto dei tanti rumors su Reggiana e Cosenza (almeno al momento rimaste tali) – all’Avellino non è pervenuta neppure un’offerta. E le due società sopracitate sarebbero si alla finestra, ma prenderebbero il giocatore solo a parametro zero.
Una situazione, dunque, in evoluzione con l’Avellino – che ha dato tantissimo al calciatore, mettendolo al centro del progetto – che spera di risolvere a breve.
Nonostante la situazione complicata dal punto di vista contrattuale, Braglia ha sempre dimostrato di reputare D’Angelo un calciatore fondamentale all’interno del suo progetto tecnico-tattico. Il centrocampista siciliano classe 1995, infatti, è uno dei protagonisti della stagione dell’Avellino. 13 presenze in campionato dove ha vestito anche la fascia di capitano in ben cinque occasioni. Forte fisicamente e dotato di un’ottima tecnica, D’Angelo ha trovato il gol in due occasioni, reti che hanno portato all’Avellino 4 punti. Il più importante resta sicuramente quello nel derby contro la Turris che ha dato il via alla rimonta degli irpini.
Tutte le informazioni sulle gare in programma in questa 5^ giornata del campionato di Serie…
Le parole dell'allenatore alla vigilia della sfida di campionato della 5^ giornata contro il Bra.…
Vittoria contro ogni pronostico per la squadra di Ginestra che batte 1-0 l'Arezzo. Tutti i…
Pontedera e Campobasso si sono sfidati per la quinta giornata del girone B di Serie…
Le parole dell'allenatore gialloblù alla vigilia del derby del Monterisi. Tanta attesa in Capitanata per…
Le due squadre sono rimaste ferme negli spogliatoi per diversi minuti in attesa della risoluzione…