Grande incertezza in casa Avellino attorno al futuro di Sonny D’Angelo, malgrado negli ultimi mesi la società abbia proposto al calciatore due offerte di rinnovo con relativo adeguamento, entrambe rifiutate dal calciatore. D’Angelo, il cui contratto scade a fine stagione, vorrebbe cambiare aria, ma negli ultimi mesi – al netto dei tanti rumors su Reggiana e Cosenza (almeno al momento rimaste tali) – all’Avellino non è pervenuta neppure un’offerta. E le due società sopracitate sarebbero si alla finestra, ma prenderebbero il giocatore solo a parametro zero.
Una situazione, dunque, in evoluzione con l’Avellino – che ha dato tantissimo al calciatore, mettendolo al centro del progetto – che spera di risolvere a breve.
Nonostante la situazione complicata dal punto di vista contrattuale, Braglia ha sempre dimostrato di reputare D’Angelo un calciatore fondamentale all’interno del suo progetto tecnico-tattico. Il centrocampista siciliano classe 1995, infatti, è uno dei protagonisti della stagione dell’Avellino. 13 presenze in campionato dove ha vestito anche la fascia di capitano in ben cinque occasioni. Forte fisicamente e dotato di un’ottima tecnica, D’Angelo ha trovato il gol in due occasioni, reti che hanno portato all’Avellino 4 punti. Il più importante resta sicuramente quello nel derby contro la Turris che ha dato il via alla rimonta degli irpini.
L'allenatore della primavera sostituirà l'esonerato Stefano Pioli Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina.…
Si pensa al post Bianchini: Di Donato è il prescelto per la panchina. Dopo l'ufficialità…
La società veneta decide di esonerare Bianchini. Di seguito il comunicato ufficiale. A seguito della…
La squadra di Stellone ha ritrovato compattezza e fiducia Sei partite senza sconfitte, entusiasmo ritrovato…
L'Inter U23 torna a vincere in campionato sull'asse Topalovic-Agbonifo: doppietta dello sloveno, due assist per…
Il centrocampista ivoriano del Cosenza fa una strana scommessa. Alquanto particolare la scommessa di Christian…